cantina nella roccia 

Torna «Vadena Proposte», danza protagonista 

VADENA. Sei spettacoli in sei location diverse per la rassegna Vadena proposte, sostenuta dal dipartimento cultura. Due si sono già tenuti, mentre il terzo è in calendario per martedì 24 alle ore 21...



VADENA. Sei spettacoli in sei location diverse per la rassegna Vadena proposte, sostenuta dal dipartimento cultura. Due si sono già tenuti, mentre il terzo è in calendario per martedì 24 alle ore 21 alla «Felsenkeller di Laimburg». Nella cantina nella roccia è prevista una performance di danza in collaborazione con il Festival Bolzano Danza. Si prosegue venerdì 31 agosto alle 21 nella cantina di Laimburg con lo Swing della New Project Swing Orchestra, rivisitazione in chiave swing e jazz di brani della grande tradizione.

Sabato 8 settembre alle 20.30 nella Piazzetta della Chiesa a Vadena è in calendario Guado A2 A2, evento d'arte contemporanea. Vadena Proposte si concluderà venerdì 19 ottobre alle 20.30 al Municipio di Vadena con il concerto e l’inaugurazione di “Appunti di viaggio e d'altre scoperte” del musicista-artista Benno Simma.

Una serie di eventi, dunque, da non perdere, rivolti ad un target di pubblico particolarmente ampio e a tutti i Comuni della Bassa Atesina.(b.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità