Da oggi - Nella sede in viale Europa 

Accessi agli uffici dell’Asm

Merano. Oggi l’Azienda servizi municipalizzati - Asm, in ottemperanza alle misure per il contenimento dell’emergenza coronavirus, riapre i suoi uffici di viale Europa. Per accedere agli sportelli...



Merano. Oggi l’Azienda servizi municipalizzati - Asm, in ottemperanza alle misure per il contenimento dell’emergenza coronavirus, riapre i suoi uffici di viale Europa. Per accedere agli sportelli cittadine e cittadini dovranno fissare prima un appuntamento.

Le pratiche relative alla tariffa rifiuti (richieste di nuove utenze, variazione, cessazione) e le richieste di fornitura acqua possono essere sbrigate via e-mail scrivendo all’indirizzo info@asmmerano.it. Il personale contatterà i clienti qualora fosse necessario integrare informazioni o firme mancanti.

Gli accessi agli uffici e agli sportelli in viale Europa saranno consentiti su prenotazione e limitatamente a due persone alla volta. Gli appuntamenti possono essere fissati chiamando il numero 0473 283000 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19 o scrivendo all’indirizzo info@asmmerano.it. Chi contatta l’Asm per email è pregato di indicare un recapito telefonico in modo che possa essere ricontattato dal personale in servizio.

L’ufficio tecnico acque reflue riceve, previo appuntamento, il mercoledì pomeriggio. La documentazione tecnica potrà essere consegnata per il protocollo, sempre su appuntamento. L’ufficio tecnico acqua potabile riceve invece, sempre su appuntamento, il lunedì pomeriggio.

Il centro di riciclaggio ha riaperto il 20 aprile. Per concordare un appuntamento i privati possono chiamare lo 0473 283000, per le aziende invece è attivo il numero, 0473 283161. I servizi di raccolta rifiuti urbani, umido organico e bidoni del verde non subiscono variazioni.















Altre notizie

Attualità