Domani al nuovo skatepark 

Al Jungle giornata fra tavole e musica

Merano. Ora anche gli ultimi interventi sono stati portati a termine e domani si celebrerà una manifestazione di apertura ufficiale: parliamo dello skatepark del Jungle e dell’areale esterno del...



Merano. Ora anche gli ultimi interventi sono stati portati a termine e domani si celebrerà una manifestazione di apertura ufficiale: parliamo dello skatepark del Jungle e dell’areale esterno del centro giovani di via San Giuseppe. Per la sua realizzazione si sono impegnati, per due anni, tanti volontari, collaboratori e artigiani, consentendo al Comune un contenimento delle spese - nel 2018 per vari lavori, comprendenti anche ammodernamenti all’edificio, erano stati stanziati 320 mila euro.

L’evento di domani comincia alle 10 e prevede alcuni momenti di maggiore richiamo. Nella mattinata sono previste esibizioni acrobatiche del Vans Skate Team. Alle 15 si terrà una sfida a colpi di acrobazie sulla tavola. Dalle 20 serata in musica con il concerto di Reverend Beat-Man, bluesman svizzero. Ma tutto il giorno sarà accompagnato dalle note con le performance di Kaiser Lee & His Streetband e Dj Veloziped. Non mancherà il servizio ristorazione anche grazie al nuovo forno per le pizze.













Altre notizie

Attualità