il mercatino 

Artigianato, due weekend al Kallmünz

MERANO. Il periodo dei mercatini di Natale coinvolge anche Castel Kallmünz, che nel corso dei prossimi finesettimana ospiterà un mercatino dell’arte e dell’artigianato con creazioni “di nicchia”,...



MERANO. Il periodo dei mercatini di Natale coinvolge anche Castel Kallmünz, che nel corso dei prossimi finesettimana ospiterà un mercatino dell’arte e dell’artigianato con creazioni “di nicchia”, dalle ceramiche raku alle scodelle in legno laccate, fino a gioielli realizzati a mano.

Da venerdì 7 a domenica 9 dicembre, dalle 11 alle 20, i visitatori troveranno al castello (piazza della Rena 12), fra i tanti articoli in vendita, acquaviti e grappe (fatte dalla Hofbrennerei Gaudenz), lavori in cuoio (Grga Gregor Mair), lampade (Kfs&it), gioielli (Barbara Klopfer), accessori tessuti a mano (Cornelia Larcher), scodelle in legno (Nikolaus Pichler), sedie (Zita Pichler), opere in vetro (Helene Pobitzer), tessuti (Simply.c.handmade) e ceramiche (Veronika Thurin).

Durante il finesettimana successivo, tra venerdì 14 e domenica 16 dicembre, negli stessi orari si potranno trovare borse, ceramiche raku, gioielli, lampade, creazioni intessute a mano, sedie, tessuti e saponi naturali.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito web www.kallmuenz.it













Altre notizie

Elezioni

Comunali a Laives, 180 candidati in 12 liste

Sei in lizza per fare il sindaco: Claudia Furlani, Sara Endrizzi, Giovanni Seppi, Emilio Corea, Matteo Gazzini e Bruno Ceschini. Uniti per Laives (34) si conferma la lista più nutrita, M5s e Team K (8) le più scarne


Massimiliano Bona
Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità