il mercatino 

Artigianato, due weekend al Kallmünz

MERANO. Il periodo dei mercatini di Natale coinvolge anche Castel Kallmünz, che nel corso dei prossimi finesettimana ospiterà un mercatino dell’arte e dell’artigianato con creazioni “di nicchia”,...

MERANO. Il periodo dei mercatini di Natale coinvolge anche Castel Kallmünz, che nel corso dei prossimi finesettimana ospiterà un mercatino dell’arte e dell’artigianato con creazioni “di nicchia”, dalle ceramiche raku alle scodelle in legno laccate, fino a gioielli realizzati a mano.

Da venerdì 7 a domenica 9 dicembre, dalle 11 alle 20, i visitatori troveranno al castello (piazza della Rena 12), fra i tanti articoli in vendita, acquaviti e grappe (fatte dalla Hofbrennerei Gaudenz), lavori in cuoio (Grga Gregor Mair), lampade (Kfs&it), gioielli (Barbara Klopfer), accessori tessuti a mano (Cornelia Larcher), scodelle in legno (Nikolaus Pichler), sedie (Zita Pichler), opere in vetro (Helene Pobitzer), tessuti (Simply.c.handmade) e ceramiche (Veronika Thurin).

Durante il finesettimana successivo, tra venerdì 14 e domenica 16 dicembre, negli stessi orari si potranno trovare borse, ceramiche raku, gioielli, lampade, creazioni intessute a mano, sedie, tessuti e saponi naturali.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito web www.kallmuenz.it