Risanamento energetico 

Assegnati lavori per 1,7 milioni di euro

Merano. Il secondo lotto dei lavori di risanamento energetico dell’asilo Maria Trost è stato assegnato in via definitiva all’associazione temporanea di imprese A-Net Consorzio stabile di Appiano, che...



Merano. Il secondo lotto dei lavori di risanamento energetico dell’asilo Maria Trost è stato assegnato in via definitiva all’associazione temporanea di imprese A-Net Consorzio stabile di Appiano, che partecipa insieme a Heidi Felderer Bau Srl, Havoklima Srl, Elektro Haller Snc e Katmetal Srl (tutte di Appiano) e a Eurobeton 2000 Srl di Merano, per una spesa complessiva di 1.690.691,02 euro (Iva esclusa – di cui 91.197,91 euro per gli oneri di sicurezza). L’ati ha proposto un ribasso del 7,28 per cento sul prezzo a base d’asta (fissato in 1.816.327,49 euro, Iva esclusa).

Il servizio di direzione lavori, contabilizzazione e coordinamento della sicurezza per i lavori è stato assegnato invece all’ati Baubüro Ingenieurgemeinschaft di Bolzano, con Pfeifer Partners Srl di Appiano, per un importo complessivo di 77.493,88 euro (Iva e oneri previdenziali esclusi). L’associazione temporanea di imprese ha proposto un ribasso del 44,99 per cento sul prezzo a base d’asta (140.897,96 euro, Iva e oneri previdenziali esclusi).













Altre notizie

Attualità