Emergenza 

Buoni spesa del governo, richieste ancora possibili

Merano. Chi con l’emergenza coronavirus abbia perso la propria fonte di reddito e si trovi in difficoltà economiche può ancora fare richiesta dei buoni spesa statali. i richiedenti devono dichiarare...



Merano. Chi con l’emergenza coronavirus abbia perso la propria fonte di reddito e si trovi in difficoltà economiche può ancora fare richiesta dei buoni spesa statali. i richiedenti devono dichiarare i redditi percepiti nel periodo dal primo al 30 aprile.

La richiesta deve essere fatta online, se possibile per semplificare l’iter burocratico ed evitare inutili contatti fra persone. a tal fine le famiglie possono utilizzare il modulo online disponibile sul sito web del comune. in alternativa si può scaricare il pdf dinamico, compilarlo sul proprio computer e poi inviarlo (senza l’obbligo di firmarlo) all’ufficio servizio sociali (servizisociali @comune.merano.bz.it).

Per tutti coloro che non dispongono di un pc con accesso a internet è disponibile un altro modulo che, previo appuntamento telefonico, può essere compilato in municipio. è possibile fissare un appuntamento chiamando il numero telefonico 0473 250347.













Altre notizie

Attualità