Autobus Sasa 

Cambiano gli orari, variate alcune linee

Merano. Domenica 15 dicembre entreranno in vigore i nuovi orari delle linee degli autobus Sasa di Merano. Saranno inoltre apportate le seguenti modifiche alle linee che corrono in città.Linea 6 dalla...



Merano. Domenica 15 dicembre entreranno in vigore i nuovi orari delle linee degli autobus Sasa di Merano. Saranno inoltre apportate le seguenti modifiche alle linee che corrono in città.

Linea 6 dalla stazione, solo la domenica: viale Europa, corso della Libertà inferiore, piazza Teatro e così via.

Cambieranno nome le linee 13A e 13B, che con domenica prossima saranno denominate N13A e N13B.

La corsa delle 7.11 da Foresta della linea 212 seguirà il percorso consueto fino alla strada di uscita dalla Mebo all’incrocio con via Weingartner, poi svolterà a sinistra in via Weingartner, proseguendo per via Steinach e prendendo poi la strada vecchia, via Peter Thalguter, via Weingartner, eccetera.

Linea 212A solo la domenica da Foresta seguirà il percorso consueto senza variazioni fino a via Goethe, poi prenderà via Andreas Hofer, arriverà in stazione, proseguirà su viale Europa, corso della Libertà inferiore, via Piave, eccetera.

Gli autobus della linea 212 A da Marlengo, una volta arrivati in via Piave, proseguiranno su corso della Libertà inferiore, in viale Europa, stazione, in via IV Novembre e così via, seguendo quindi, dopo la deviazione, il percorso consueto.

La corsa delle 7.31 della linea 215 dall’autostazione di Lana seguirà il percorso consueto fino a via Madonna del Suffragio, dalla quale prenderà poi via Cappuccini, via Goldegg, via Pascolo, via Schnatterpeck, eccetera.

La corsa delle 13.31 dall’autostazione di Lana, sempre della linea 215, una volta in via Nazionale a Gargazzone sarà deviata in via Roma, prendendo poi vicolo Rosengarten. Farà capolinea al municipio di Gargazzone, con ripartenza alle 13.52.

I mezzi che coprono la nuova corsa scolastica della linea 216 dall’autostazione di Lana percorreranno via Palade, imboccando quindi la strada statale fino a Narano. Proseguiranno per via Nalles fino a Prissiano, dove è stato previsto il capolinea.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità