bus sasa 

Cantieri, modificati i percorsi della linea 4 

MERANO. Apre domani un nuovo cantiere, questa volta per urgenti lavori di sostituzione delle tubature della rete idrica, in via Dante. Fino al 30 novembre, nel tratto compreso fra il civico 90 e il...



MERANO. Apre domani un nuovo cantiere, questa volta per urgenti lavori di sostituzione delle tubature della rete idrica, in via Dante. Fino al 30 novembre, nel tratto compreso fra il civico 90 e il civico 98, sarà in vigore il divieto di transito. Pertanto, da domani e fino all'inizio dei lavori in via Schaffer (8 novembre), il percorso della linea 4 della Sasa verrà modificato come segue: dalla stazione: invariato fino in via Dante, poi via Winkel, ecc. Il capolinea verrà effettuato alla fermata "Via Pienzenau” da dove avranno luogo le partenze quattro minuti dopo l'orario previsto dal Trauttmansdorff.

Da giovedì 8 novembre e fino al termine dei lavori, verrà chiusa al traffico anche via Schaffer. Il percorso della linea 4 verrà quindi modificato ulteriormente, secondo queste modalità: dalla stazione: invariato fino in via Winkel, incrocio con via Schaffer, poi proseguimento su via Winkel, a sinistra per via Dante, piazza Fontana, via Cavour, ecc.; verrà effettuata una fermata provvisoria in via Winkel davanti al Resort HAPIMAG e una davanti all'hotel Villa Eden; verranno inoltre effettuate le seguenti fermate provvisorie in via Dante: dopo l'incrocio con via San Valentino e una di fronte alla fermata "Lorenz Böhler".













Altre notizie

Attualità