venerdì

Cercate una bicicletta a buon prezzo? A Merano torna l’asta delle bici abbandonate

Venerdì 15 settembre 60 mezzi non reclamati dai proprietari saranno ceduti al migliore offerente. Ci sono anche 3 e-bike



MERANO. Venerdì 15 settembre, a partire dalle ore 9 al centro sportivo e ricreativo di Sinigo (ex Dopolavoro), verranno cedute al miglior offerente sessanta biciclette abbandonate e non più reclamate dai legittimi proprietari.

Fra queste ci sono anche tre e-bike.

L'asta di biciclette - occasione che si ripete da parecchio tempo - si svolge quest'anno nell'ambito delle iniziative promosse dall'Ufficio cultura del Comune per la Settimana europea della mobilità a Merano. I beni venduti verranno ceduti con la formula "visti e piaciuti", che prevede che l'acquirente accetti senza alcuna riserva il bene nello stato in cui appare, rinunciando alla garanzia per vizi, anche occulti.

I prezzi esposti sono a base d'asta, il rialzo minimo è pari al 10% del prezzo a base d'asta. Chi partecipa all'asta e si aggiudica un mezzo deve esibire un documento di riconoscimento e pagare in contanti il prezzo d'asta maggiorato di euro 21,38 per le spese.













Altre notizie

Attualità