Anaci 

Condomini, restrizioni sulla manutenzione

Merano. Se le misure di contenimento della diffusione del rischio di contagio da coronavirus dovessero farsi più stringenti saranno previste restrizioni anche per quanto riguarda la manutenzione dei...



Merano. Se le misure di contenimento della diffusione del rischio di contagio da coronavirus dovessero farsi più stringenti saranno previste restrizioni anche per quanto riguarda la manutenzione dei condomini.

L’Associazione degli amministratori di condominio Anaci fa presente che, qualora dovessero essere ulteriormente ridotte le possibilità di movimento delle persone all’interno dei confini condominiali nel rispetto delle misure, affinché possano essere eseguiti eventuali interventi di manutenzione straordinaria nei caseggiati, gli inquilini dovranno autorizzare gli amministratori e gli artigiani incaricati a intervenire sul posto.

Nel caso specifico si tratta di lavori necessari a garantire i servizi essenziali (fornitura acqua, energia elettrica, riscaldamento). Tutti gli interventi non urgenti verranno invece rinviati.













Altre notizie

Attualità