Guasto telefonico al centro anziani di via Huber

Per problemi tecnici il centro per anziani Vita di via Huber non è telefonicamente raggiungibile. La struttura gestisce diversi servizi agli anziani (assistenza domiciliare, pasti a domicilio,...



Per problemi tecnici il centro per anziani Vita di via Huber non è telefonicamente raggiungibile. La struttura gestisce diversi servizi agli anziani (assistenza domiciliare, pasti a domicilio, pedicure, serviziodi cura alla persona e servizio lavanderia.

I cittadini sono pregati di contattare il personale del centro per email (laura.filippi@comune.merano.bz.it o simone.gerstgrasser@comune.merano.bz.it) e di lasciare un numero telefonico al quale possano essere richiamati.

Il Comune sta facendo il possibile per risolvere al più presto il problema e si scusa con la cittadinanza per l'inconveniente.













Altre notizie

A Vipiteno

Nei guai per il navigatore: sospetto trafficante assolto

Intercettato nel 2021 al Brennero, viaggiava a poca distanza dall’auto di una donna che trasportava 18 chili di cocaina. A collegare i due c’erano i dati trovati sul localizzatore della donna arrestata, già condannata a 8 anni

Attualità