Silandro 

Il consiglio vota il Dup e il bilancio di previsione

Silandro. In occasione della sua ultima seduta del 2020, il consiglio comunale di Silandro (nella foto, il sindaco Dieter Pinggera, che lo scorso settembre è stato eletto per il terzo mandato...



Silandro. In occasione della sua ultima seduta del 2020, il consiglio comunale di Silandro (nella foto, il sindaco Dieter Pinggera, che lo scorso settembre è stato eletto per il terzo mandato consecutivo) ha passato al vaglio diversi importanti documenti.

Innanzitutto è stata messa ai voti l’approvazione dei bilanci di previsione per l’anno 2021 dei corpi volontari dei vigili del fuoco del paese e delle frazioni di Corzes, Covelano, Vezzano e Monte Mezzodì. Quindi si è passati all’approvazione del documento unico di programmazione (Dup) del Comune 2021-2023. I consiglieri sono stati quindi chiamati a discutere e a votare il bilancio di previsione del Comune per l’esercizio finanziario 2021 nonché del bilancio pluriennale 2021-2023. Quarto punto all’ordine del giorno, l’approvazione del piano di esecuzione della zona C4 “Prax” (su richiesta di Alber Erhard). Ultimo punto da mettere ai voti, il regolamento relativo al canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e al canone patrimoniale di concessione per l’occupazione nelle zone dei mercati.













Altre notizie

Attualità