appuntamento a merano 

La fisarmonicista-letterata chiude la rassegna al Kimm

MERANO. Chiude i battenti “Appuntamento a Merano”, la rassegna di incontri con autori organizzata dalla biblioteca civica in collaborazione col Passirio Club. Anche quest’anno la rassegna, ormai...



MERANO. Chiude i battenti “Appuntamento a Merano”, la rassegna di incontri con autori organizzata dalla biblioteca civica in collaborazione col Passirio Club.

Anche quest’anno la rassegna, ormai appuntamento fisso dell’estate meranese, ha offerto un programma di incontri ricco ed eterogeneo che ha avuto il suo culmine nella serata al Kursaal, quando il giornalista e scrittore Paolo Rumiz ha raccontato il sentimento europeo insieme alla European Spirit of Youth Orchestra diretta da Igor Coretti-Kuret davanti a un pubblico che ha a lungo applaudito i giovani musicisti provenienti da tutta Europa.

La rassegna si conclude domani alle 21 al Kimm di Maia Bassa, quest’anno teatro di gran parte degli incontri della rassegna. Della serata sarà protagonista Michaela Dietl, musicista e compositrice, che si esibirà, accompagnandosi con la fisarmonica, nello spettacolo letterario-musicale dal titolo “Trau dich! Improvisation - in der Musik wie im Leben”. Ingresso libero.













Altre notizie

Attualità