Mebo, auto finisce contro il guardrail e si ribalta: un ferito

MERANO. Incidente nella tarda serata di lunedì 30 aprile sulla corsia Nord della superstrada MeBo da Merano in direzione Lagundo all’altezza del rione Maria Assunta. Era più o meno mezzanotte quando...



MERANO. Incidente nella tarda serata di lunedì 30 aprile sulla corsia Nord della superstrada MeBo da Merano in direzione Lagundo all’altezza del rione Maria Assunta.

Era più o meno mezzanotte quando il guidatore - probabilmente per un colpo di sonno o per un attimo di distrazione - ha perso il controllo del mezzo ed è andato a schiantarsi contro il guardrail.

L’auto si è cappottata, una o foerse due volte, e sono scoppiati anche gli airbag. Il mezzo ha terminato la sua corsa su una fiancata. In base alle prime informazioni raccolte il guidatore, per quanto ferito, è riuscito a liberarsi da solo e ad uscire dal mezzo. Sul posto si sono portati la polizia stradale, la Croce Bianca e i vigili del fuoco della zona. Rilevanti i danni alla macchina, la cui parte anteriore era semi-distrutta. La vera fortuna del guidatore è stata che in quel momento non c’erano altre auto nelle immediate vicinanze.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità