incidente

Merano, autocarro rompe i freni e investe le auto: 7 feriti

Il mezzo ha saltato la rotatoria, una macchina è stata trascinata per 200 metri (foto Simone Facchini)



MERANO. E’ di sette feriti, di cui uno grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina (9 settembre) a Merano poco prima delle 11.

Un autocarro che trasportava materiale edile ha perso il controllo, molto probabilmente a causa di una rottura ai freni, lungo la variante per Scena verso Merano.

Il mezzo ha saltato la rotatoria e nella sua corsa ha centrato diverse auto: una è stata trascinata per circa 200 metri.

Maxi incidente di Merano, le immagini dei vigili del fuoco

Sono davvero impressionanti le immagini del maxi incidente di Merano: un autocarro ha rotto i freni ed è finito contro le auto, provocando sette feriti. Fortunatamente nessuno di loro è in pericolo di vita (foto vigili del fuoco di Merano)

Grande mobilitazione dei mezzi di soccorso e super lavoro della polizia locale per i rilievi dell'incidente. Diversi i feriti, dalle prime informazioni sembra che nessuno sia in pericolo di vita.  Uno è stato ricoverato a Bolzano, gli altri a Merano.

Incidente a Merano, soccorsi mobilitati in massa

Ambulanze, vigili del fuoco e forze dell'ordine mobilitate a Merano per l'incidente di questa mattina. Un autocarro fuori controllo ha investito diverse auto trascinandone una per 200 metri: 7 i feriti. LE FOTO di Simone Facchini













Altre notizie

il caso

Il leader dell'estrema destra austriaca a Bolzano? Il caso in parlamento: «Dichiarare Martin Sellner persona non gradita in Italia»

Interrogazione del senatore di Sinistra Italiana e di Julia Unterberger sulla visita annunciata per il 5 maggio. La presidente del Gruppo autonomie: "Uno degli esponenti più pericolosi dell'estrema destra in Europa"

IL CASO Il leader dell’estrema destra austriaca: “A Bolzano per incontrare Anderlan”
L’ANPI “Vietare l’ingresso di Sellner in Italia”

Attualità