VIOLENZA

Merano, Black Friday movimentato: tenta il furto e picchia una commessa

E' accaduto da da MediaWorld allo Stadt Centrum, fermato un trentenne che voleva rubare degli smartphone 



MERANO. L'episodio si è verificato intorno alle 15 ed è terminato con l’arresto di un trentenne marocchino accusato di rapina impropria. Nelle circostanze una commessa ha rimediato un colpo al volto e si è dovuta rivolgere ai sanitari. Un televisore in esposizione, inoltre, è stato danneggiato.

Il trentenne si stava aggirando nell’area del negozio dedicata alla telefonia mobile. A un certo punto la commessa si deve essere accorta del fatto che il marocchino stava sottraendo degli smartphone ed è intervenuta. Il giovane però ha reagito e ha colpito al volto la dipendente del negozio. Un colpo di una certa violenza tanto che la donna è stata accompagnata al pronto soccorso per farsi visitare e medicare.

Nel frattempo qualcuno aveva già chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. I carabinieri della compagnia meranese sono arrivati celermente sul posto e sono riusciti a placare le escandescenze del ladro, prendendolo in consegna. L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere di rapina impropria. Fra il resto nella concitazione del momento un costoso televisore è stato danneggiato per circa 1.500 euro. 













Altre notizie

Attualità