L’incontro 

«Nodo viabilità»,  faccia a faccia a Laces

Laces. Domande scottanti, risposte chiare e molto spazio alla discussione: il primo evento «Nodo mobilità: Di cosa ha bisogno l’economia?», svoltosi a Laces alla presenza dell’assessore provinciale...



Laces. Domande scottanti, risposte chiare e molto spazio alla discussione: il primo evento «Nodo mobilità: Di cosa ha bisogno l’economia?», svoltosi a Laces alla presenza dell’assessore provinciale alla mobilità Daniel Alfreider e di altri ospiti è stata una serata di discussione interessante, organizzata dal Südtiroler Wirtschaftsring – Economia Alto Aidge, comprensorio della Val Venosta, in collaborazione con il Dipartimento mobilità. «L'obiettivo della nostra serie di eventi nei distretti è quello di discutere le questioni scottanti, i punti di vista e le proposte di soluzioni dell'economia in uno scambio diretto con la politica. Possiamo affrontare le grandi sfide della mobilità solo insieme», ha detto Hannes Mussak, presidente di Swr/Ea.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità