Non ci sono le condizioni, salta Asfaltart

Merano. Asfaltart, il festival di strada che dall’11 al 13 giugno avrebbe dovuto celebrare la quattordicesima edizione, non si terrà. L’associazione artistica Kallmünz, cabina di regia dell’evento....



Merano. Asfaltart, il festival di strada che dall’11 al 13 giugno avrebbe dovuto celebrare la quattordicesima edizione, non si terrà. L’associazione artistica Kallmünz, cabina di regia dell’evento. «Tempi difficili richiedono decisioni altrettanto difficili», comunicano. «In qualità di organizzatori di eventi, ci troviamo in una situazione che non avremmo mai creduto possibile. L’edizione 2020 del festival non potrà avere luogo a causa della pandemia Covid19. Ma non ci scoraggiamo! Non perdiamo l’entusiasmo e lavoriamo con fiducia e gioia all’edizione di Asfaltart 2021! Non vi preoccupate, non vi libererete di noi tanto facilmente!»

Era già ufficiale anche la cancellazione della data del 10 maggio della mezza maratona Merano-Lagundo: la Fidal ha sospeso l’attività agonistica fino al 31 maggio. Sul loro sito internet li organizzatori, e cioè lo staff dello Sportclub Merano, annunciano di stare lavorando per verificare la possibilità di recuperare la gara in un altro momento.













Altre notizie

Attualità