Potature alberi, limiti al traffico  in varie strade

Merano. Per lavori di manutenzione dei viali alberati cittadini, fino al 13 novembre saranno in vigore il divieto di sosta permanente con rimozione forzata dei veicoli e il senso unico alternato...



Merano. Per lavori di manutenzione dei viali alberati cittadini, fino al 13 novembre saranno in vigore il divieto di sosta permanente con rimozione forzata dei veicoli e il senso unico alternato nelle seguenti strade: via Hofer, via Mainardo, via Huber, via Piave, via San Giuseppe, via Speckbacher, via Tennis e via Verdi, a seconda della progressione dei lavori e in relazione alle necessità tecnico-operative della ditta che svolge i lavori.

Inoltre, solo in via Hofer, in via Mainardo e in via Speckbacher sarà istituito il divieto di circolazione, esclusivamente nei tratti interessati dai lavori. Da tale divieto sono esclusi gli autobus di linea e i veicoli di pronto intervento.

Per consentire i lavori di posa di cavidotti per la media tensione, dal 28 settembre al 16 ottobre in via Castel Gatto, dall’intersezione con via Dante e via San Valentino fino al civico 2, sarà in vigore il divieto di circolazione. L’accesso dei frontisti è consentito a seconda dei lavori. Durante l’intervento l’incrocio tra via Dante, via Castel Gatto e via San Valentino rimarrà sempre aperto alla libera circolazione senza limitazioni. Infine, da domani a martedì 23 settembre l’Asm sostituirà un allacciamento alla rete idrica in via Adige, perciò sarà vietata la circolazione in prossimità dell’intersezione con via Parrocchia, all’altezza civico 4. Nel tratto di strada di via Adige tra via Parrocchia e via Caserme vigerà il doppio senso di circolazione e sarà sospeso il senso unico di marcia in vigore attualmente.













Altre notizie

Attualità