I comitati 

Sabato alle urne: i quartieri si rinnovano

Merano. Sabato 25 gennaio, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.40 fino alle 18.30 alla cartoleria Giugno di via Mozart 11, si terranno le elezioni per la composizione del neocostituito comitato del...



Merano. Sabato 25 gennaio, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.40 fino alle 18.30 alla cartoleria Giugno di via Mozart 11, si terranno le elezioni per la composizione del neocostituito comitato del rione Musicisti. Quindici i candidati e le candidate in lizza: Nicola Randazzo (Verdi), Elisabeth Zimmer (Haydn), Chiara Valentinotti (Mozart), Christina Schenk Pintus (Karl Wolf), Robert Stark (Karl Wolf), Mauro Dellafiore (Karl Wolf), Verena Zandonai (Donizetti), Peter Castelforte (Goethe), Gabriele Munarini (Karl Wolf), Luca Vignoli (Puccini), Teresa Marina (Alfieri), Stefano Visintin (Haydn), Paolo Marcheselli (Haydn), Dario (Pippo) Boninsegna (Verdi) e Roberto Kastlunger (San Franscesco).

Sempre sabato 25 gennaio, dalle 10 alle 17, si terranno le elezioni per il rinnovo del consiglio del rione Marlengo. I candidati e le candidate in corsa sono 20: Crisina Bertagnolli, Aida Bonacic, Teresa Cappello, Patrick Cava, Pietro Decarlo, Inna Demidas, Rosa Ferragina, Florindo Giorgione, Teresa Filomena Haller, Vincenzo Lentini, Maria MIgnanelli, Monika Nussbaumer, Chiara Pezzin, Regina Prosseri, Franz Roat, Rossella Scaltro, Gabriella Schivalocchi, Ursula Steinwandter, Ida Thaler e Joris Tonsi.

Hanno diritto di voto, attivo e passivo, coloro che hanno compiuto il diciottesimo anno di età e che sono residenti nel rispettivo quartiere da almeno 30 giorni prima della data delle elezioni, o che sono titolari di un’attività commerciale o liberoprofessionale, o che sono proprietari di un immobile. Chi ricopre un mandato politico può votare, ma non essere votato.













Altre notizie

Attualità