via mainardo 

Scaglia uno sgabello contro il distributore “analcolico”

MERANO. Ancora atti di vandalismo al distributore automatico della galleria di via Mainardo: la scorsa notte un uomo, deluso dal fatto di non poter acquistare una lattina di birra, ha colpito con un...



MERANO. Ancora atti di vandalismo al distributore automatico della galleria di via Mainardo: la scorsa notte un uomo, deluso dal fatto di non poter acquistare una lattina di birra, ha colpito con un pesante sgabello una delle “macchinette”, procurando danni cui ora il proprietario dovrà porre rimedio.

L’altra notte un uomo ha varcato la soglia del piccolo spazio che nella galleria di via Mainardo ospita alcuni distributori di merendine confezionate e bibite in lattina o in bottiglia. Le intenzioni erano di comprare una birra, ma l’uomo non aveva fatto i conti con la normativa provinciale, che impedisce di acquistare alcolici tra la mezzanotte e le sette del mattino. Non vedendo soddisfatta la propria richiesta, ha quindi alzato lo sguardo, come a cercare di indovinare se la telecamera di sorveglianza del locale fosse in funzione o a preannunciare in qualche modo ciò che stava per fare. Uscito dal raggio della telecamera per un momento, l’uomo ha afferrato un grosso sgabello da bar e l’ha scagliato con forza contro il distributore, provocando danni al vetro e a parte della merce che vi era contenuta.













Altre notizie

Attualità