Schianto tra due automobili 26enne portata al Tappeiner

Parcines. Ieri, nel primo pomeriggio, nei pressi dello sbarramento di Tel si è verificato un incidente tra due automobili. È rimasta ferita una 26enne della zona, alla guida di una Panda che nello...



Parcines. Ieri, nel primo pomeriggio, nei pressi dello sbarramento di Tel si è verificato un incidente tra due automobili. È rimasta ferita una 26enne della zona, alla guida di una Panda che nello schianto è andata completamente distrutta. La donna è stata trasportata all’ospedale di Merano dalla Croce Rossa, intervenuta sul posto insieme a medico d’urgenza, pompieri e forze dell’ordine.

La Panda era in viaggio lungo la statale della val Venosta quando, appena dopo le 14, si è scontrata con un’altra automobile, presumibilmente più grossa, dato che le testimonianze evidenziano danni più lievi. Gli occupanti del secondo veicolo infatti sono rimasti illesi e dopo i rilievi delle forze dell’ordine hanno potuto proseguire nel loro tragitto. Per la 26enne al volante dell’utilitaria, però, l’incidente ha avuto conseguenze ben più gravi, anche se non è in pericolo di vita. La donna ha riportato una frattura scomposta dell’omero e sospette microfratture al bacino. Dopo le prime cure sul posto prestate dal medico d’urgenza e da una squadra della Croce Rossa, è stata ricoverata al Tappeiner. Dei lavori di sgombero della carreggiata si sono occupati i vigili del fuoco di Tel e Rablà, mentre i carabinieri di Rablà hanno fatto i rilievi del caso insieme a polizia stradale e polizia locale.













Altre notizie

Attualità