La cerimonia 

Solda, la Croce bianca premia i fedelissimi

Stelvio. La Croce bianca di Solda ha festeggiato il Natale premiando alcuni suoi soci e la madrina della sezione, Christina Dosser. Sfidando una serata di vento gelido, soci, amici e simpatizzanti...



Stelvio. La Croce bianca di Solda ha festeggiato il Natale premiando alcuni suoi soci e la madrina della sezione, Christina Dosser. Sfidando una serata di vento gelido, soci, amici e simpatizzanti dell’organizzazione di soccorso, dopo la messa nella chiesa parrocchiale celebrata dal “parroco delle cime” don Hurton alla presenza di varie autorità civili e militari e dei rappresentanti di vigili del fuoco e Brd, si sono ritrovati a tavola. Alla colonna sonora della serata ci hanno pensato gli ottoni della banda musicale di Tubre.

A dare il benvenuto c’era il caposezione Franz Heinisch che ha consegnato un diploma di riconoscimento a diversi volontari per i tanti spesi al servizio della collettività. «Senza addentrarci nei numeri e nelle statistiche -ha detto Heinisch - possiamo stare certi che sostanzialmente tutti gli abitanti del nostro comune, Stelvio, con le sue frazioni di Solda, Trafoi e Gomagoi, sono soci sostenitori della Croce bianca di Solda». B.P.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità