MeBo 

Tamponamento a tre allo svincolo di Sinigo

Merano. Tre le automobili coinvolte in un tamponamento sulla rampa di uscita dalla MeBo a Sinigo nella serata di giovedì. I mezzi stavano percorrendo lo svincolo provenendo dalla corsia nord quando...



Merano. Tre le automobili coinvolte in un tamponamento sulla rampa di uscita dalla MeBo a Sinigo nella serata di giovedì. I mezzi stavano percorrendo lo svincolo provenendo dalla corsia nord quando un’Audi A3 è entrata in collisione con una Fiat 500. Questa a sua volta si è scontrata con un’Alfa Romeo. Per fortuna nessuno ha subito traumi. Sono comunque intervenuti i volontari della Croce bianca. Ma c’è stato lavoro pure per i vigili del fuoco di Freiberg, perché in seguito all’urto l’Audi ha cominciato a perdere liquido dal radiatore: i pompieri si sono occupati di ripulire l’asfalto.

Altri due incidenti con conseguenze lievi ieri: al mattino un quarantenne altoatesino è finito contro un guardrail nella zona industriale di Lana, nel primo pomeriggio un motociclista germanico di 56 anni è invece rimasto ferito cadendo a Narano. Per tutt’e due, un viaggio all’ospedale meranese per accertamenti.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità