incidente a lasa 

Tir sul guardrail, carburante sulla strada

LASA. Intervento notturno per i vigili del fuoco di Lasa assieme a quelli di Corces, chiamati fra martedì e mercoledì a rimediare a una perdita di carburante. Il liquido è fuoriuscito da un autotreno...



LASA. Intervento notturno per i vigili del fuoco di Lasa assieme a quelli di Corces, chiamati fra martedì e mercoledì a rimediare a una perdita di carburante. Il liquido è fuoriuscito da un autotreno protagonista di un incidente sulla statale della Venosta. Il mezzo pesante è finito contro un guardrail, senza conseguenze per l’autista ma con danneggiamenti al veicoli tra i quali, appunto, la perforazione del serbatoio. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e il servizio strade della Val Venosta.















Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità