IL DRAMMA

Travolto dal treno a Naturno, muore a 35 anni 

Nuovo dramma sui binari della provincia: un uomo di origine georgiane ha perso la vita sulla linea della Venosta



NATURNO. Si trovava sui binari, nelle prime ore della notte. È sopraggiunto il treno della Venosta e l’ha travolto uccidendolo nei pressi della stazione di Naturno, a una sessantina di metri dalla fermata. Ha perso la vita così un georgiano di 35 anni.

Erano passate da poco le 21 di domenica quando nuovo sangue si è spanto sulle rotaie. Il convoglio diretto verso Malles era da poco partito dal capolinea provvisorio di Tel (tra Merano e Marlengo i treni non sono in servizio per i lavori di elettrificazione) quando, in prossimità della stazione di Naturno è avvenuta la tragedia.

Era buio e il macchinista, pur azionando i freni di emergenza, non è riuscito ad arrestare la corsa in tempo. Il giovane è stato centrato dal treno. È spirato con tutta probabilità sul colpo. A nulla è valsa la corsa dei volontari della Croce bianca e del medico d’urgenza partito da Merano. 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità