Turista caduto con la e-bike sul sentiero Muore dopo alcuni giorni in ospedale

San valentino alla muta. Non ce l’ha fatta l’ottantunenne germanico trovato esanime domenica sulle sponde del lago di San Valentino: l’anziano è deceduto all’ospedale San Maurizio.In sella a una bici...



San valentino alla muta. Non ce l’ha fatta l’ottantunenne germanico trovato esanime domenica sulle sponde del lago di San Valentino: l’anziano è deceduto all’ospedale San Maurizio.

In sella a una bici elettrica, l’uomo stava percorrendo un sentiero ciclabile attorno al bacino, nella zona sud dello stesso, quando - a quanto pare a causa di un malore - è caduto procurandosi serie ferite al capo con lesioni cerebrali subito descritte come gravissime.

Il turista era stato trovato dal alcuni passanti privo di conoscenza verso le 9 del mattino: il Pelikan 3, alzatosi dalla stazione dell’elisoccorso di Lasa, aveva raggiunto rapidamente il luogo dell’incidente e il suo team aveva prestato le prime cure prima di caricare a bordo l’ottantunenne per trasportarlo all’ospedale San Maurizio dove i medici lo hanno preso in cura mentre le speranze di tenerlo in vita erano già apparse al lumicino. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità