Via Leonardo da Vinci, in vigore il doppio senso

Merano. Via Monte San Zeno è stata chiusa al traffico a causa del recente cedimento del piano stradale - i lavori per il ripristino e la messa in sicurezza sono in corso. Per consentire l'accesso...



Merano. Via Monte San Zeno è stata chiusa al traffico a causa del recente cedimento del piano stradale - i lavori per il ripristino e la messa in sicurezza sono in corso. Per consentire l'accesso veicolare ai residenti del rione Steinach, fino al 15 giugno 2021 via Leonardo da Vinci rimarrà transitabile in entrambi i sensi di marcia. Il traffico sarà regolato da un semaforo. Il senso unico di marcia in vigore finora è stata sospeso.

Non è l’unico provvedimento dovuto alle conseguenze del maltempo di una decina di giorni fa: attraverso un’ordinanza, per la necessità di garantire la sicurezza pubblica, la commissaria ha disposto la chiusura della passeggiata Tappeiner, della passeggiata della Gilf (nel tratto dopo Ponte Romano), del parco Maia e del parco Tessa.

La disposizione resterà in vigore fino a revoca.













Altre notizie

immagini

Bolzano, Acquathlon Ironkid da record con 363 mini-atleti

Oltre 30 società partecipanti, con 3 società con più di 30 atleti alla partenza della gara organizzata dall'ASD Läufer Club Bolzano. Previsti 100 metri di corsa, 25 metri di nuoto e altri 100 metri di corsa per i più giovani, fino a 1.500 metri di corsa, 750 metri di nuoto e altri 1.500 metri di corsa per i più grandi.

Attualità