Ana Marlengo 

Visita al museo degli alpini

Marlengo. Ultimi posti a disposizione per iscriversi alla gita organizzata dal gruppo Ana Marlengo che sabato 19 ottobre andrà in trasferta a Boario Terme, in provincia di Brescia, per visitare il...



Marlengo. Ultimi posti a disposizione per iscriversi alla gita organizzata dal gruppo Ana Marlengo che sabato 19 ottobre andrà in trasferta a Boario Terme, in provincia di Brescia, per visitare il museo degli alpini. La struttura è gestita dal gruppo Ana di Fucine che già negli anni Ottanta ha iniziato a raccogliere i cimeli che molti soci portavano a valle di ritorno dalle loro escursioni in alta montagna, soprattutto dalla zona del Tonale, del ghiacciaio dell’Adamello, dei gruppi dell’Adamello, Presanella, Cevedale e altri ancora teatri di tante battaglie.

La partenza da Merano, con ritrovo in piazzale Prader, è fissata per le 7 del mattino. A chi non volesse visitare il museo viene proposta una visita al centro e al locale mercato.

A seguire, la comitiva verrà ospitata dal gruppo di Ome per il pranzo in compagnia. Il costo della trasferta (40 euro a persona) comprende viaggio e pranzo e potrà variare a seconda del numero di prenotazioni. Chi vuole aderire può rivolgersi alla sede del Gruppo a Marlengo o contattare Michele al 335 5891668.













Altre notizie

Attualità