NATALE

Muser, messa della vigilia allo "Jesuheim" di Cornaiano

Nella notte di Natale il vescovo celebrerà la Veglia alle 22 nel Duomo di Bressanone



BOLZANO.  Il vescovo Ivo Muser celebrerà il 24 dicembre alle ore 9 una S. Messa presso lo "Jesuheim" di Cornaiano con le persone residenti e con il personale di questa struttura. Nella S. Notte di Natale il vescovo celebrerà la Veglia di natale alle ore 22 nel Duomo di Bressanone. Il 25 dicembre il vescovo presiederà la S. Messa di Natale alle ore 10 nel Duomo di Bolzano.

Il 26 dicembre, S. Stefano, mons. Muser celebrerà la S. Messa alle ore 10 nella chiesa di S. Stefano a San Lorenzo di Sebato. Il 27 dicembre, festa di San Giovanni apostolo ed evangelista, il vescovo celebrerà la S. Messa a Gais, il suo paese natale. La celebrazione eucaristica avrà inizio alle ore 10. Sabato 30 dicembre si celebrerà il primo anniversario della morte del vescovo Karl Golser. La celebrazione eucaristica avrà inizio alle ore 9 nel Duomo di Bressanone.

Il 31 dicembre a San Silvestro il vescovo presiederà la S. Messa solenne di fine anno alle ore 18 nel Duomo di Bressanone. Il 1 gennaio 2017, solennità di Maria Santissima Madre di Dio, mons. Muser celebrerà una S. Messa solenne a Sarnes alle ore 9. Il 6 gennaio, Epifania del Signore, mons. Muser celebrerà la S. Messa solenne alle ore 10, insieme all'arcivescovo Dal Toso nel Duomo di Bressanone. Alle ore 17 il vescovo Muser presiederà i Vespri solenni nel Duomo di Bressanone. Il 7 gennaio si terrà l'incontro dei cantori della stella nel Duomo di Bolzano; la celebrazione inizierà alle ore 14.













Altre notizie

Bolzano Hockey

Glen Hanlon resta alla guida dei Foxes

Contratto rinnovato per un altro anno all'allenatore canadese: «Felicissimo di iniziare una nuova stagione». Fabio Armani promosso associated coach (foto Hcb, Vanna Antonello)

la storia

Giorgia Cantisani, in Francia per studiare i segreti del cervello

Il nuovo "spazio" del nostro giornale per raccontare i giovani. La ricercatrice bolzanina, 32 anni, lavora a Parigi, dipartimento  di Scienze cognitive: «Tornare in Italia? Se ci sarà l’occasione. Ho nostalgia di Bolzano e appena posso vengo a trovare i miei genitori»


Antonella Mattioli

Attualità