val gardena 

Alpe di Siusi e Monte Pana, impianti e piste nuove

ORTISEI. Nuove infrastrutture e nuovi collegamenti sono previsti nel comprensorio Val Gardena-Alpe di Siusi per l’inverno 2018/19. La seggiovia Mezdi (all'Alpe di Siusi) sarà sostituita da una...



ORTISEI. Nuove infrastrutture e nuovi collegamenti sono previsti nel comprensorio Val Gardena-Alpe di Siusi per l’inverno 2018/19. La seggiovia Mezdi (all'Alpe di Siusi) sarà sostituita da una seggiovia a 6 posti utilizzando le più innovative tecnologie al mondo, sul Monte Pana sarà ampliata e migliorata la pista Charly e al Col Raiser è previsto l'allargamento della pista di collegamento tra il Seceda e il Col Raiser, sotto il rifugio Gamsblut.

Sulle varie piste della val Gardena saranno previsti altri piccoli miglioramenti, utilizzando le più recenti tecnologie. L’apertura degli impianti per la stagione invernale in Val Gardena e nel carosello del Sellaronda (freddo permettendo) è prevista per giovedì 6 dicembre ma non è esclusa inoltre l’apertura anticipata di singoli impianti. La stagione si protrarrà presumibilmente fino a giovedì 7 aprile 2019.

Dolomiti Superski anche quest’anno metterà a disposizione un’app per iPhone, iPad e dispositivi con sistema operativo Android, che permette di andare alla scoperta in maniera trendy e veloce, del più vasto comprensorio sciistico al mondo. Sono a portata di touch screen le informazioni ed i servizi più richiesti dagli utenti, come per esempio le webcam, le previsioni meteo, la situazione neve e le cartine sciistiche delle 12 valli di Dolomiti Superski.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità