Il progetto 

Area fluviale della Rienza, sondaggio fra i cittadini

Brunico. Il progetto “Rienzact” per lo sviluppo di un piano di gestione dell’area fluviale per la Rienza procede: al momento si stanno mettendo insieme i risultati delle diverse analisi tecniche e...



Brunico. Il progetto “Rienzact” per lo sviluppo di un piano di gestione dell’area fluviale per la Rienza procede: al momento si stanno mettendo insieme i risultati delle diverse analisi tecniche e parallelamente si stanno raccogliendo esperienze e suggerimenti a tutti i livelli. L’obiettivo è elaborare delle linee guida complete, fondate su un’ampia base di conoscenze, per una gestione sicura e sostenibile per il futuro dell’area fluviale e dell’ambiente della Rienza, e ottenere la massima accettazione per le misure d’intervento. Per questo motivo l’Ufficio Sistemazione bacini montani est invita a dedicare dieci minuti di tempo e a partecipare a un sondaggio per il progetto “RIENZact”, i cui risultati confluiranno nella definizione delle linee guida per la Rienza. Tramite l'apposito link e il codice QR si può arrivare al questionario con l'invito a compilarlo entro il 19 settembre. Le risposte verranno elaborate in forma anonima. Il progetto è sostenuto dall’Agenzia per la Protezione civile e finanziato tramite il programma “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione FESR 2014-2020” del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale FESR. Ulteriori informazioni sul sito della protezione civile/bacini montani della Provincia.E.D.













Altre notizie

La denuncia

Poste di via Resia, piove dal tetto: consegne a rischio

La Failp Cisal: «Il nuovo sistema non funziona. Criticità su depositi corrispondenza, recapito e sportelleria». Longo: «A Bressanone, Bolzano e Silandro un disastro, ma l’azienda non si ferma: da giugno partono Merano, Ora e Brunico»


Davide Pasquali

Attualità