l’intervento

Badia, scontro fra due auto: grave un 18enne

L’incidente a San Martino. Il ragazzo è stato portato con l’Aiut Alpin a Bolzano. Gli altri due feriti sono stati curati al pronto soccorso di Brunico



BOLZANO. Grave incidente stradale ieri, 10 dicembre, a San Martino in Badia. Un giovane di 18 anni è stato portato in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano.

Ferite meno gravi per le altre due persone, un 38enne e una 37enne che sono state portate al pronto soccorso di Brunico.

La richiesta di aiuto, dopo lo scontro fra le due auto, è arrivata a sanitari, forze dell’ordine e pompieri verso le 19.

Nel giro di pochi minuti sul luogo dell’incidente  c’era anche l’elisoccorso dell’Aiut Aplin, la Croce Bianca e i pompieri di San Martino e La Valle assieme ai carabinieri.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità