Brunico, 4 e-bike in premio ai clienti dello shopping serale 

Brunico. La consegna di 30 premi nella sede della Banca Popolare in via Bastioni ha chiuso a Brunico l’iniziativa legata allo shopping serale estivo promossa dall’Unione commercio turismo servizi...



Brunico. La consegna di 30 premi nella sede della Banca Popolare in via Bastioni ha chiuso a Brunico l’iniziativa legata allo shopping serale estivo promossa dall’Unione commercio turismo servizi Alto Adige.

Daniel Schönhuber, fiduciario comunale dell’Unione, ha ringraziato cittadini e ospiti per la grande adesione all’iniziativa e per avere scelto di acquistare in città durante gli orari di apertura serale prolungata. “Noi commercianti ci consideriamo i curatori dei centri storici e abbiamo pertanto l’obiettivo di mantenere la vitalità dei nostri paesi e città”. Schönhuber si è quindi rivolto ai clienti affinché continuino a sfruttare la possibilità di acquistare in loco, così da mantenere il potere d’acquisto nei centri urbani.

Quest’anno, per la prima volta, l’Unione ha abbinato all’iniziativa dello shopping serale un concorso a premi organizzato in collaborazione con Brunico Plan de Corones Turismo. Sono stati preparati 30 premi, con 4 e-bike come premio principale. Schönhuber ha ringraziato il reparto Eventi di Brunico Plan de Corones Turismo, “senza il cui sostegno non sarebbe stato possibile organizzare la manifestazione”. Manifestazione sostenuta dalla Banca Popolare dell’Alto Adige, la cui responsabile di zona, Ilse Steuer, si è congratulata con i vincitori e ha ringraziato il gruppo comunale dell’Unione. Anche il sindaco Roland Griessmair si è detto soddisfatto del progetto, sottolineando che i negozi e le possibilità di accesso al centro “sono un guadagno per tutti”, ricordando poi come “mettere in palio delle biciclette elettriche sia stata una scelta attenta a una mobilità sostenibile”.















Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità