Brunico, assistenza per lo Spid

BRUNICO. Tramite lo Spid, il Sistema pubblico di identità digitale, “è possibile accedere a tutti i servizi online della pubblica amministrazione sia a livello provinciale che nazionale”, informa l’am...



BRUNICO. Tramite lo Spid, il Sistema pubblico di identità digitale, “è possibile accedere a tutti i servizi online della pubblica amministrazione sia a livello provinciale che nazionale”, informa l’amministrazione comunale di Brunico nel proprio sito internet.

In particolare, continua la nota dal capoluogo della Pusteria, “Michel Künig sarà a disposizione dei cittadini presso l’ufficio anagrafe del comune di Brunico per le richieste relative allo Spid solamente fino al 14 settembre”, venerdì prossimo.

“Se desiderate sfruttare gli ultimi giorni per farvi assistere nella vostra richiesta, siete pregati di fissare un appuntamento. Gli appuntamenti - sottolinea l’amministrazione di Brunico - possono essere presi da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 17, il venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30. È possibile fissare un appuntamento chiamando il numero 0474 545352”.

Cercansi collaboratori. La Città di Brunico redige graduatorie per titoli e colloquio per posti a tempo determinato in qualità di: assistente amministrativo/a (profilo professionale 43 - VI qualifica funzionale), operatore/operatrice amministrativo/a (profilo professionale 31 - V qualifica funzionale), addetto/a alle pulizie qualificato/a /inserviente (profilo professionale 2 - II qualifica funzionale). Il termine per la consegna della domanda è fissato al 17 settembre a mezzogiorno.













Altre notizie

Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità