Val Pusteria 

Controlli nelle discariche

Val pusteria. La Comunità Comprensoriale Valle Pusteria gestisce l’impianto di compostaggio di Brunico per conto dei Comuni membri e ha conferito un incarico diretto all’impresa Ecoopera Società...



Val pusteria. La Comunità Comprensoriale Valle Pusteria gestisce l’impianto di compostaggio di Brunico per conto dei Comuni membri e ha conferito un incarico diretto all’impresa Ecoopera Società Cooperativa di Lavis (Trento) per l’esecuzione delle analisi dei campioni di compost all’impianto nel periodo dal 1° gennaio 2021 al 31 dicembre 2024 (quattro anni) al prezzo di 8.320 euro più 22% di iva, quindi complessivamente 10.150,40 euro.

La stessa impresa Ecoopera Società Cooperativa, secondo un altro incarico diretto ricevuto dalla giunta della Comunità Comprensoriale Valle Pusteria, effettuerà le analisi dei piezometri dell’acqua di falda e dei punti di controllo delle acque piovane (due volte all’anno) alla discarica rifiuti “Dietenheim” a Brunico, alla discarica rifiuti “Kassetrojele” a Dobbiaco e alla discarica rifiuti “Col Maladet” a Badia secondo le disposizione delle autorizzazioni ambientali integrate nel periodo dal 1° gennaio 2021 al 31 dicembre 2024 al prezzo di 6.570 euro più 22% di iva annui, in totale 8.015,40 euro all’anno, complessivamente 26.280 euro più iva.

Per quanto riguarda invece il servizio di smaltimento delle carcasse d’animali morti presso il centro di riciclaggio di San Martino in Badia, la Comunità comprensoriale della val Pusteria ha conferito un incarico diretto a Mischi Dolorico di San Martino in Badia per il periodo dal 1° gennaio prossimo, dopo domani, al 31 dicembre 2023, sulla base dell’offerta presentata il 16 dicembre scorso e per un compenso di 14,89 euro lordi per carcassa accettata.













Altre notizie

Attualità