Dobbiaco, il Comune affitta il bar-buffet alla stazione

DOBBIACO. Il sindaco di Dobbiaco Guido Bocher rende noto che i locali per la gestione del bar-buffet nella stazione ferroviaria di Dobbiaco vengono assegnati in affitto per la durata di 6 anni a...



DOBBIACO. Il sindaco di Dobbiaco Guido Bocher rende noto che i locali per la gestione del bar-buffet nella stazione ferroviaria di Dobbiaco vengono assegnati in affitto per la durata di 6 anni a partire dal 1° ottobre prossimo.

“Per poter partecipare alla gara informale per la locazione dei locali - informa la nota pubblicata dall’amministrazione comunale nel proprio sito - le offerte devono pervenire alla segreteria comunale entro mezzogiorno di venerdì 14 settembre”. Il capitolato d'appalto e i relativi allegati possono essere ritirati rivolgendosi alla segreteria comunale o possono essere scaricati direttamente dal sito. Per ulteriori chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio segreteria del Comune di Dobbiaco (tel 0474 970520).

Nell’offerta, oltre al “concetto di gestione con orario di apertura e programma di attività e manifestazioni anche in connessione con il Grand Hotel”, va presentato “il canone mensile di locazione offerto, che non potrà essere inferiore a 1.400 euro”.













Altre notizie

Attualità