Dobbiaco, mobili e luci per la scuola elementare

DOBBIACO. Arriva il sì della giunta di Dobbiaco al progetto esecutivo per la fabbricazione, la fornitura e il montaggio dei mobili su misura nell’ambito dell’intervento per il risanamento della...



DOBBIACO. Arriva il sì della giunta di Dobbiaco al progetto esecutivo per la fabbricazione, la fornitura e il montaggio dei mobili su misura nell’ambito dell’intervento per il risanamento della scuola elementare, progetto elaborato dagli architetti Lanz & Mutschlechner di Innsbruck, con il seguente il preventivo di spesa: 229.439,25 più iva per le prestazioni, 3.390 euro più iva di oneri per la sicurezza, 226.049,25 euro più iva di importo a base d’asta a misura.

I lavori verranno appaltati in un unico lotto invitando “almeno cinque imprese idonee alla gara”.

E un altro sì, per la stessa scuola e sempre dal punto di vista tecnico-amministrativo, è arrivato nella votazione sul progetto esecutivo per la fornitura e il montaggio dei corpi illuminanti elaborato dallo studio di progettazione Troi & Schenk di Varna, con questo preventivo di spesa: 167.639,10 euro per lavori a base d’asta, 2.500 euro per spese per la sicurezza, 37.430,60 euro di somme a disposizione dell’amministrazione, 207.569,70 euro di totale generale.













Altre notizie

Attualità