anTERSELVA 

Furto di auto e bancomat: denunciati i tre responsabili

ANTERSELVA. I Carabinieri della Compagnia di San Candido, al termine di una serrata attività d’indagine, hanno identificato tre uomini, di età compresa tra i 21 e i 47 anni, residenti a Bolzano, già...



ANTERSELVA. I Carabinieri della Compagnia di San Candido, al termine di una serrata attività d’indagine, hanno identificato tre uomini, di età compresa tra i 21 e i 47 anni, residenti a Bolzano, già noti alle forze di polizia, quali autori di un furto commesso nella mattinata dell’8 gennaio scorso nel garage di una abitazione di Anterselva.

In quell’occasione i malviventi avevano rubato un’auto, impossessandosi anche del denaro contante e dei documenti che erano all’interno dell’abitacolo.

Tra la refurtiva anche una carta Bancomat della vittima, tramite la quale i ladri avevano tentato, poco dopo il furto e senza successo, di effettuare un prelievo allo sportello della filiale di un istituto di credito.

I malviventi sono stati identificati dai carabinieri e riconosciuti anche attraverso alcuni sistemi di videosorveglianza presenti e attivi nell’area dove avevano tentato di prelevare il denaro.

Al termine delle indagini, i tre sono stati deferiti per furto e indebito utilizzo di carta bancomat e la loro posizione è stata rimessa all’esame dell’autorità giudiziaria del capoluogo.













Altre notizie

Bolzano Hockey

Glen Hanlon resta alla guida dei Foxes

Contratto rinnovato per un altro anno all'allenatore canadese: «Felicissimo di iniziare una nuova stagione». Fabio Armani promosso associated coach (foto Hcb, Vanna Antonello)

la storia

Giorgia Cantisani, in Francia per studiare i segreti del cervello

Il nuovo "spazio" del nostro giornale per raccontare i giovani. La ricercatrice bolzanina, 32 anni, lavora a Parigi, dipartimento  di Scienze cognitive: «Tornare in Italia? Se ci sarà l’occasione. Ho nostalgia di Bolzano e appena posso vengo a trovare i miei genitori»


Antonella Mattioli

Attualità