Stasera con conduzione trilingue 

Gli auguri della Rai con la grande musica

Valli ladine. In occasione delle festività natalizie, stasera dalle 21 la sede Rai di Bolzano organizza l’ormai tradizionale serata televisiva per porgere gli auguri a tutti i telespettatori....



Valli ladine. In occasione delle festività natalizie, stasera dalle 21 la sede Rai di Bolzano organizza l’ormai tradizionale serata televisiva per porgere gli auguri a tutti i telespettatori. Attraverso un’unica conduzione trilingue, le tre strutture di programmazione della sede, italiana, tedesca e ladina, proporranno sotto il titolo "Nadè – Weihnachten – Natale” un itinerario musicale pensato e realizzato in collaborazione con il Conservatorio “Claudio Monteverdi” di Bolzano.

Nel rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid, docenti e studenti interpreteranno in piccoli ensemble o da solisti alcuni brani dal sapore natalizio, facendo entrare nell’atmosfera raccolta di questa festività.

Tra gli ospiti, la soprano Sabine Willeit, il maestro Marco Pierobon, e, poiché quest’anno si festeggerà ancora di più in famiglia, il Classical Mood Quartet, composto da padre, madre e due figli della famiglia Tomada.

Nel corso della serata interverranno il Vescovo della diocesi Ivo Muser, per un augurio speciale all’intera comunità, il sindaco di Bolzano Renzo Caramaschi e Giacomo Fornari, direttore del Conservatorio.

La serata è condotta da Gertrud Prenn, Esther Videsott e Paolo Mazzucato. Le riprese sono curate dalla Squadra esterna Tv di Bolzano con il supporto della Squadra esterna radiofonia. Il programma è trasmesso sul Ch. 103 del digitale terrestre e si potrà seguire anche in streaming sul sito www.raibz.rai.it.















Altre notizie

il caso

Flashmob bipartisan contro Anderlan: “linea rossa” davanti al Consiglio provinciale di Bolzano

Protesta di Svp, Verdi, Team K, Pd e Civica: “Lanciare un segnale di dissenso, al di là delle differenze politiche”. Aderisce l’Anpi. Ma non tutti sono d’accordo: si smarca Bianchi, critiche da Klotz

DOPO GLI ATTACCHI. Wirth Anderlan non conferma l’incontro con Sellner: "Non dico quello che faccio nel mio tempo libero"

L'ANNUNCIO. Il leader dell'estrema destra austriaca: "A Bolzano per incontrare Wirth Anderlan"

Attualità