Perca 

Il sindaco: «Servizi comunali al telefono»

Perca. Il sindaco di Perca Joachim Reinhalter si rivolge con un accorato appello alla popolazione del Comune in questo momento di gravi difficoltà per l'emergenza coronavirus: “Se saremo uniti e...



Perca. Il sindaco di Perca Joachim Reinhalter si rivolge con un accorato appello alla popolazione del Comune in questo momento di gravi difficoltà per l'emergenza coronavirus: “Se saremo uniti e seguiremo con scrupolo le indicazioni di istituzioni ed esperti, ci auguriamo di tornare presto alla normalità. Per farlo dobbiamo innanzitutto rinunciare per qualche settimana a tutte quelle attività non necessarie e urgenti e limitare i contatti sociali al minimo. Restiamo a casa e cerchiamo di uscire solo per comprovate esigenze (motivi di lavoro, di salute o situazioni di assoluta necessità)”.

Reinhalter fa presente che “è indispensabile non recarci in ambulatorio medico o al pronto soccorso ma chiamare il medico di base o il numero verde 800 751751 in caso di sintomi influenzali, lavarsi spesso le mani e mantenere una distanza minima di sicurezza”. Gli uffici comunali restano chiusi fino al 3 aprile, salvo eccezioni. Sono garantiti i servizi dello Stato civile, Sportello del cittadino e Anagrafe sono accessibili solo in casi urgenti e previo accordo telefonico (0474 401150). Tutti gli uffici comunali sono raggiungibili telefonicamente o via e-mail. E.D.













Altre notizie

Attualità