San Candido 

In affitto il bar della piscina

San candido. Il comune di San Candido intende affittare l’esercizio ristorante-bar nel complesso della piscina per divertimenti Acquafun e lo vuol fare mediante l’organizzazione di una gara informale...



San candido. Il comune di San Candido intende affittare l’esercizio ristorante-bar nel complesso della piscina per divertimenti Acquafun e lo vuol fare mediante l’organizzazione di una gara informale aperta secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa al prezzo e qualità.

Il contratto d’affitto verrà stipulato in forma pubblica-amministrativa. L’importo del canone d’affitto annuale posto a base di gara, su cui deve essere offerto un aumento da chiunque sia interessato a partecipare alla gara, ammonta a 42 mila euro. L’affittuario, spiega l’amministrazione comunale di San Candido, deve possedere i requisiti per la gestione di un pubblico esercizio.

L’ottenimento della rispettiva licenza rientra nella sua esclusiva responsabilità. L’affittuario deve gestire l’esercizio personalmente, anche se sotto forma di società. La gestione personale deve essere intesa come la gestione con il lavoro prevalente proprio del titolare dell’impresa individuale o del socio con poteri di rappresentanza. Poiché l’esercizio ristorante bar è attualmente affittato, un sopralluogo può essere effettuato soltanto previo appuntamento obbligatorio con il rappresentante legale dell’attuale affittuario

Per partecipare alla gara in oggetto, il concorrente dovrà far pervenire in un plico la documentazione richiesta, pena l’esclusione dalla gara, entro il 25 settembre alle 12 . Il plico dovrà essere recapitato al seguente indirizzo: Comune di San Candido, Ufficio protocollo Piazza del Magistrato, 2. Ai fini della validità della presentazione della documentazione nel termine prefissato, farà fede la data del timbro di entrata dell’Ufficio protocollo del Comune di San Candido. E.D.















Altre notizie

Attualità