La Valle 

Infortunio non grave per l’assessore Vallazza

Badia. Domani alle 10 si terrà l’assemblea dell’Associazione turistica, unica dallo scorso anno, di Badia. All’ordine del giorno l’andamento della stagione, travagliata a causa della pandemia, e le...



Badia. Domani alle 10 si terrà l’assemblea dell’Associazione turistica, unica dallo scorso anno, di Badia. All’ordine del giorno l’andamento della stagione, travagliata a causa della pandemia, e le prospettive di quella bianca che sta per iniziare, col dubbio sempre legato all’emergenza Covid 19 che rischia di condizionare impegni organizzativi e affluenza degli ospiti. Sarà presentato anche il nuovo direttore Max Nagler. L’estate, turisticamente parlando, ha avuto inizio il 27 giugno per concludersi a fine settembre. A inizio stagione sono stati annullate e posticipati all’anno prossimo i grandi eventi ciclistici, come il Dolomites Bike Day, il Sellaronda Bike Day e la Maratona dles Dolomites. Seppure in primavere le aspettative per l’estate non fossero positive, la stagione in Alta Badia è andata meglio del previsto, con un aumento significativo dei dati relativi al mercato italiano. E.D.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità