la tragedia

Ottantenne scomparsa 3 mesi fa in val Pusteria, un boscaiolo trova la salma

Il corpo di Marianne Sagmeister giaceva nei pressi di Valdaora, in val Pusteria (foto repertorio)

LEGGI L'ARTICOLO: La mobilitazione per le ricerche



VALDAORA. A poco meno di tre mesi dalla sua scomparsa un boscaiolo ha trovato la salma di Marianne Sagmeister nei pressi di Valdaora, in val Pusteria.

Il ritrovamento è stato fatto in un bosco nei pressi di un sentiero vicino malga Angerer.

L'80enne di Valdaora era scomparsa il 27 gennaio scorso e nonostante lunghe battute di ricerca, alle quali hanno partecipato anche elicotteri, squadre cinofili e droni, non è mai stata trovata.

Il cellulare era stato invece rinvenuto nei pressi di un sentiero.

Ieri poi il ritrovamento della salma durante lavori boschivi.













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità