l'incidente

Rio Pusteria, scontro tra quattro auto sulla statale: otto feriti

Il tamponamento nella sera di ieri, 25 ottobre, vcino all’uscita della corsia ovest. Sul posto i vigili del fuoco volontari locali (foto: vvff Rio Pusteria)



RIO DI PUSTERIA. Quattro automobili sono rimaste coinvolte in un incidente stradale nella sera di ieri, 25 ottobre, sulla strada statale 49 della Val Pusteria all’altezza di Rio Pusteria.

Lo scontro si è verificato attorno alle 19.30,vicino all’uscita della corsia ovest. Nell'impatto gli occupanti delle vetture, otto persone, sono rimaste lievemente ferite.

Sul posto sono giunti oltre 20 agenti delle squadre dei vigili del fuoco volontari di Rio Pusteria e Sciaves.

I vigili si sono occupati di mettere in sicurezza il luogo dell'incidente, deviando il traffico leggero attraverso Spinga.

Presenti anche la Croce Bianca, il servizio di rimorchio e le forze dell'ordine per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
Gli interventi

Congresso Svp, Dorfmann: «Con il nazionalismo non si va da nessuna parte»

Tajani a Merano: «il migliore difensore dell'ambiente è l’agricoltore. Non siamo negazionisti ma serve una lotta al cambiamento climatico che veda al centro le persone, perché non possiamo sottovalutare l'impatto sulle persone e sulle imprese. Dobbiamo garantire il lavoro ai cittadini europei»

Il caso

Casa-albergo per lavoratori, il progetto resta fermo al palo

Prevista al posto dell’ex distributore di via Piave a Merano, da tempo in condizioni di degrado, è stata indirettamente congelata dal ricorso al Tar sulla nuova zona residenziale nel rione Maria Assunta: i fondi per i due progetti sono correlati


Simone Facchini

Attualità