L'INTERVENTO

Rogo a Santa Cristina casa semi-distrutta, bombola allontanata

I danni causati dal rogo sono ingenti: almeno un locale della villetta è considerato inabitabile. La persona che lo occupava ha trascorso la notte presso alcuni parenti.



SANTA CRISTINA.  Un furioso incendio scoppiato l’altra sera in via Dursan a Santa Cristina in val Gardena ha distrutto un’abitazione. L’unico inquilino è riuscito ad evitare di essere intrappolato nelle fiamme e si è salvato senza riportare ferite. Sono intervenuti un quarantina di vigili del fuoco di Santa Cristina che sono riusciti dopo un paio d’ore di lavoro ad allontanare una bombola del gas e ad avere ragione delle fiamme. Sono stati aiutati dai colleghi di Selva intervenuti per garantire loro gli autorespiratori necessari per il fumo che aveva invaso i locali.

Il tutto ha avuto origine in uno dei tre locali della vecchia abitazione che si trova proprio di fronte alla caserma dei pompieri. La struttura in legno ha fatto da esca alle fiamme che in breve hanno attecchito all’interno della villetta abitata da una sola persona di circa 50 anni. L’intervento dei pompieri è stato immediato ed il primo lavoro è stato quello di portare all’esterno una bombola a gas che rappresentava un serio pericolo.

 













Altre notizie

Attualità