Brunico 

Sarà ampliata la caserma dei pompieri

Brunico. La giunta comunale di Brunico ha conferito a tre ditte gli incarichi per i lavori di risanamento e ampliamento della caserma dei vigili del fuoco di Villa Santa Caterina. “Il piano...



Brunico. La giunta comunale di Brunico ha conferito a tre ditte gli incarichi per i lavori di risanamento e ampliamento della caserma dei vigili del fuoco di Villa Santa Caterina. “Il piano sotterraneo della caserma - hanno informato l’assessore Felix Brugger e il consigliere comunale Karl Felder - viene ampliato verso nord per realizzarvi degli spogliatoi, un locale per la sistemazione dell’equipaggiamento respiratorio e impianti sanitari. Sono in programma anche diversi interventi di risanamento e il rinnovo dell’impianto di rilevazione incendi”.

La Durnwalder Bau srl eseguirà i lavori di impresario edile e affini al prezzo di 413.140,23 euro più iva. La ditta aveva offerto un ribasso dello 0,31% sull’importo a base d’asta. Un ribasso del 29,70% è stato invece offerto dalla Peintner srl di Brunico per la realizzazione dell’impianto termosanitario e di aerazione. I lavori costeranno 68.645,03 euro più iva. La Elektro Zambelli srl di Chienes è stata incaricato per l’impianto elettrico al prezzo di aggiudicazione di 112.343,84 euro più iva, il ribasso offerto è stato del 5,01%.















Altre notizie

Attualità