brunico - a san giorgio 

Servizi igienici nella zona ricreativa

BRUNICO. Una delle ultime decisioni prese dalla giunta comunale di Brunico nell’anno vecchio ha riguardato la realizzazione di un impianto igienico con wc nella zona ricreativa di San Giorgio.“La...



BRUNICO. Una delle ultime decisioni prese dalla giunta comunale di Brunico nell’anno vecchio ha riguardato la realizzazione di un impianto igienico con wc nella zona ricreativa di San Giorgio.

“La zona sportiva ed il parco fluviale confinante di San Giorgio sono diventati un ritrovo di tendenza soprattutto per il pubblico giovane. Il grande afflusso di persone rende necessaria la realizzazione di questi servizi”, ha sottolineato l’assessore Felix Brugger.

L’impianto verrà realizzato all’interno della zona ricreativa e sarà aperto nei mesi primaverili ed estivi.

Per la realizzazione della soletta di fondo e per a posa delle infrastrutture la giunta comunale ha incaricato la ditta Puntel srl di Brunico per l’importo complessivo di 8.388,49 euro più iva. L’impianto igienico sarà fornito dalla ditta Niederstätter spa, “il cui prodotto - ha spiegato la giunta del sindaco Roland Griessmair - corrisponde sia alle esigenze tecniche che architettoniche nonché alle direttive di qualità”. L’impianto costerà 19.900 euro più iva. I lavori saranno eseguiti appena le condizioni del tempo lo permettono.













Altre notizie

Attualità