Sesto, assegnato il trasporto  di materiale plastico misto

SESTO. È la ditta Rossbacher con sede a Lienz che si occuperà del trasporto dall’impianto comunale di riciclaggio e dello smaltimento di materiale plastico misto per il periodo dal primo gennaio...



SESTO. È la ditta Rossbacher con sede a Lienz che si occuperà del trasporto dall’impianto comunale di riciclaggio e dello smaltimento di materiale plastico misto per il periodo dal primo gennaio scorso al 31 dicembre 2020, al prezzo di 290 euro per ogni trasporto in container da 33 metri cubi per un importo massimo annuale di 19.950 euro (più iva), secondo l’offerta presentata il 24 gennaio scorso.

Il servizio di gestione dell’impianto di riciclaggio a Sesto, ricorda la giunta del sindaco Fritz Egarter, era stato aggiudicato in via definitiva per la durata di dieci anni all’impresa Rossbacher con un contratto registrato nel 2010, tuttavia, specifica ancora la giunta di Sesto, “il trasporto e lo smaltimento di plastica mista nel deposito rifiuti riciclabili della Comunità Valle Pusteria di Lunes/Brunico non sono previsti nell’ambito dell’appalto sopra citato” e “per motivi di mancanza di spazio disponibile la raccolta separata di plastica delle singole frazioni nell’impianto di riciclaggio di Sesto non è al momento possibile”.













Altre notizie

Attualità